18 Marzo 2020 Back

SU ALEGHER !

Buon giorno a tutti,

Oggi siamo tutti inibiti nelle nostre case dal virus. Anche noi della Fondazione siamo nelle nostre case ma non ci fermiamo, lavoriamo , pensiamo per i prossimi mesi. Collaboriamo per continuare a realizzare gli oggetti che Achille ha progettato.

Tuttavia abbiamo dovuto, per queste settimane, chiudere la Fondazione, siamo “orfani” di tutti voi che ci avete visitato anche in più occasioni e ci avete dato la propulsione emotiva che ci ha permesso di andare avanti. Per esservi più vicini abbiamo, oggi, pubblicato in questo sito un video realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano attraverso il quale potrete visitare la Fondazione. Una visione onirica, irreale così come la nostra vita da reclusi ci sta abituando.

Comunque anche in questi frangenti Achille avrebbe detto, in dialetto milanese, “alegher!”.

(nella home page cliccate sul banner)