07 Marzo 2015 Back

NUOVO SITO FONDAZIONE ACHILLE CASTIGLIONI

Ci scusiamo per le difficoltà che potete aver avuto nel visualizzare il sito e per comunicare con la posta elettronica della Fondazione: oggi 6 marzo abbiamo, infatti, completato il passaggio al nuovo sito e la riallocazione del server di posta, questa operazione ha purtroppo comportato alcune disfunzioni, ma da sabato 7 saranno risolte e le funzionalità saranno tornate alla normalità.

Questo nuovo sito permette nuove funzionalità e contiene un completo elenco dei progetti di Achille Castiglioni, se trovate errori o mancanze aiutateci a migliorarlo, la versione in inglese sarà disponibile fra qualche settimana.

Il vecchio sito è ormai oscurato !

Cogliamo, quindi, l’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi anni ci hanno aiutato a gestirlo e farlo funzionare.

GRAZIE !